Quanto costa- Luca Molteni

Luca Molteni

Descrizione Trattamento e Costi

 


In questa sezione espongo una descrizione dei trattamenti effettuati, fornendone il costo.
 

Trattamenti singoli effettuati presso il mio studio

Luca_Molteni-massaggiatore1

Fiore
 
Considero il mio trattamento benessere come un "rito" riequilibrante, che non si limita all'azione pura e tecnica del massaggio. La componente emozionale, la particolare location dove si svolge e le motivazioni che portano una persona a farsi trattare, hanno un'importanza fondamentale.
La persona trattata con il rito del benessere riequilibrante, si sentirà come "staccata" dalla realtà per il tempo necessario ed utile a dimenticare i suoi pensieri che rendono ansiosi, testi e fragili. Il trattamento può anche comprendere la degustazione di una tisana, che si potrà assaporare durante l'amichevole e utile chiacchierata iniziale oppure dopo il massaggio, come ulteriore elemento di riassamento e benessere. Quando disponibile, è possibile effettuare un bagno rilassante nella vasca idromassaggio riscaldata esterna o abbandonarsi al caldo benefico della sauna oppure affidarci ad un rilassante bagno turco.
Sono certo che comprenderete il motivo grazie al quale definisco il mio trattamento un "rito" riequilibrante.

(NB: Sauna, Bagno turco ed Idromassaggio non inclusi nel prezzo del trattamento.  idromassaggio disponibile da marzo a ottobre)

     
     

COSTI DEL TRATTAMENTO
 
Il relazione a quanto descritto sopra, non è possibile stabilire un listino prezzi "statico".
Il mio trattamento è "plasmato" e su misura per ogni singolo cliente. Ogni persona è differente, ed in modo differente deve essere valutata la sua necessità.
Pertanto ogni trattamento prevederà un tempo dedicato ed un costo differente.

Al fine di fornire una indicazione sui costi del massaggio comunico che il prezzo varia dai 15 fino ai 95 Euro, in relazione alla tipologia ed alla durata dello stesso.

Si effettuano sconti personalizzati per abbonamenti o cicli di trattamento !!!
 
Per informazioni e prenotazioni contattatemi all'indirizzo e-mail che troverete in basso ad ogni pagina del sito, oppure chiamatemi al numero che troverete in HOME page.
Formuleremo assieme un trattamento su misura per ognuno di voi.
 
I trattamenti possono essere eseguiti anche presso il vostro domicilio.
Il lettino da massaggio o la sedia ergonomica, assieme al necessario per svolgere il trattamento scelto verrà fornito dal massaggiatore.
L'opzione domiciliare applica un sovrapprezzo che sarà stabilito dal massaggiatore, e dipenderà dal luogo dove si dovrà svolgere il trattamento e dalla tipologia dello stesso.
Effettua un trattamento di prova ... non ne potrai più fare a meno !